lunedì 23 agosto 2010

Makkox



Mi dispiace, non riesco a fare in modo che questa immagine si possa ingrandire, ma ciò che dice è:

«Giusto per ipotesi però “Amore” potrebbe essere lasciar andare, e attendere, senza dubbi. Attendere anche dieci anni, e dopo dieci anni, anche solo a un “Ho bisogno di te” sussurrato al telefono, rispondere “Sì”» (Mimì)

Canemucco N. 2 – Giugno 2010.

Marco Makkox Dambrosio, lo trovate qui

http://www.canemucco.com

e qui

http://www.canemucca.com

(spero di non aver violato alcuna regola riguardo i diritti d'autore)

8 commenti:

  1. Mi dispiace, Papero.
    Però spero che tu continui a venire a trovarmi.

    (strane risonanze col mio ultimo post)

    RispondiElimina
  2. No Arte, non "strane" risonanze. Risonanze.

    Sono certo che continuerò a seguirti. Ma dal "luogo" in cui sarò, non so se commenterò. Ma ti seguirò. Grazie per le belle conversazioni. Sò che qualcosa è rimasto in sospeso, ma so dove trovarti. Un abbraccio, Papero.

    RispondiElimina
  3. I tuoi commenti mi mancheranno, ma ti ringrazio comunque per quelli che hai fatto.
    Sai dove trovarmi. Per adesso, un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Nooo... adesso che sono tornato... ma se volessi cercarti?

    RispondiElimina
  5. Simbolyc!
    Mi trovi qui fino a venerdì.
    Ti lascio questa mail psycopathduck@yahoo.it
    che però a breve chiuderò. Se vuoi, puoi lasciarmi lì la tua. In ogni caso non mi dimenticherò lo slancio di quel tuo punto esclamativo!

    RispondiElimina
  6. accidenti, ci mancherai! approfitterò della mail per un saluto più personale. Intanto grazie, davvero.

    RispondiElimina
  7. Mi mancherete anche voi, davvero tanto! Grazie a te per le cose ci hai fatto "vedere"! Ti aspetto!

    RispondiElimina
  8. Ok Papero. Intanto grazie per le birre! Devo confessarti una cosa. Non sono riuscito ad assaggiare le scatolette del gatto.
    Ci si sente.

    RispondiElimina